Bentornati.
I negozi Lops Arredi riaprono al pubblico lunedì 18 maggio.
Per motivi logistici il negozio di Cernusco riceve solo su appuntamento.
Per tutti i clienti è inoltre disponibile il servizio di progettazione da remoto.
Chiediamo ai nostri clienti di prenotare la propria visita ai negozi
Gli accessi ai negozi sono a numero controllato, nel rispetto delle misure di sicurezza e igiene a seguito dell’emergenza Covid-19. Per questo motivo, per evitare inutili attese fuori dal negozio, siete pregati di prenotare la vostra visita compilando il seguente modulo.
Le regole per la vostra e nostra sicurezza
Tutti i nostri negozi sono stati sottoposti a processo di sanificazione.
A tutti i Clienti è inoltre richiesto il rispetto delle seguenti misure di sicurezza igienico-sanitarie.

Indossare in ogni momento la mascherina. Non è consentito l’accesso ai negozi se sprovvisti di mascherina FFP2, FFP3 o chirurgica.

Indossare in ogni momento i guanti protettivi. Se il cliente non ne disponesse, gli verranno forniti all’ingresso.

Mantenere una distanza tra le persone di almeno 1 metro.

Pulirsi frequentemente le mani presso gli appositi dispenser presenti nei negozi.
Il servizio di progettazione da remoto
Per tutti i clienti interessati è attivo il servizio di progettazione da remoto, grazie a cui è possibile sviluppare il progetto del proprio arredamento e ricevere una proposta comodamente da casa.
Richiedi ora il servizio di progettazione da remoto, un nostro consulente ti contatterà al più presto per chiederti le informazioni necessarie.