Living e zona notte:
il design Ditre si prende la scena
Stai cercando un elemento d’arredo che sappia dare identità e carattere al tuo soggiorno o alla zona notte?
Ecco alcuni letti e poltroncine Ditre che puoi trovare nei nostri negozi, selezionati per te da Lidia, progettista Lops Arredi.
Kanaha, gusto e raffinatezza
Il letto Kanaha presenta un design moderno e minimal, esaltato dal sapiente accostamento tra il metallo dei piedini e il rivestimento in tessuto o pelle del sottile giroletto.
Nel letto Kanaha materiali diversi dialogano tra loro con grande armonia.
L’incontro tra pelle, tessuti e metalli dà vita a un design di grande gusto, che valorizza la zona notte.
Letto Flann,
design dal carattere protagonista
Flann è un letto che esalta la bellezza del rivestimento in tessuto, grazie a un design che dichiara la sua grande comodità.
Gioca con l’ampia scelta di colori e materiali scegliendo tra tinte tenui o combinazioni più decise, il risultato sarà un meraviglioso protagonista della zona notte.
Flann può essere scelto con diverse soluzioni d’appoggio, con o senza piedini, per integrarsi alla perfezione in qualunque stile d’arredo, dal moderno al classico contemporaneo.
Lasciati accompagnare dai nostri progettisti nella scelta della soluzione che valorizza maggiormente la tua zona notte.
Poltrona Chloè, eleganza informale
I diversi rivestimenti disponibili per la poltrona Chloè, come anche le sue forme rotonde e morbidamente imbottite, trasmettono quelle sensazioni di morbidezza e comfort che la rendono unica e così desiderabile.
Poltrona Lucia,
bellezza senza tempo per il tuo soggiorno
La poltrona Lucia dona un’eleganza innata alla zona living. La sua grazia e femminilità ne fanno un elemento d’arredo che supera stili e mode.
Disponibile con schienale alto o basso, con un’ampia scelta di rivestimenti e colori.
Poltrona Daytona,
living e zona notte salgono di livello
Carattere forte, messo in risalto dall’abbinamento tra il metallo della struttura e il legno dei braccioli. Linee leggere e minimal, nate per calcare le scene di ambienti importanti.
È la poltrona Daytona, e il suo design non teme nulla.